Reclamo N° 112989

Andrea
12 Agosto 2018
Ho acquistato 2 voli di compagnie diverse tramite la Volaregratis. Il volo di andata EZS1345 da GVA a FCO del 20/7/18 id - EVDJZRR della Easyjet è stato annullato per maltempo impedendomi di partire e quindi di usufruire del volo di ritorno della Vueling VY6944 da FCO a GVA del 22/7/18 id - R7BTQL acquistati simultaneamente dall'agenzia Volaregratis con codice di prenotazione ID BOOKING 1230497686. Da quel giorno ho scritto alla easyjet ed alla volaregratis cercando di ottenere un rimborso, ovviamente le due compagnie si scaricano le responsabilità a vicenda ma alla fine mentre Volaregratis interrompe le comunicazioni abbandonandomi al mio destino la EASYJE ACCORDA ED EFFETTUA IL RIMBORSO del solo volo che li riguarda. A questo punto la beffa, perchè la easy jet effettua il rimborso sulla carta o conto dal quale ha ottenuto il pagamento e quindi sul conto della volaregratis che non mi risponde neanche più. Quindi non solo non ho potuto usufruire dei voli che ho acquistato ma il rimborso è andato all'agenzia e non a me. A questo punto sono qui a chiedervi come posso intervenire per richiedere almeno il rimborso accordato dalla esayjet e se posso richiedere il rimborso anche del secondo volo acquistato e delle spese supplementari che tale cancellazione ha comportato. Conservo una copia della corrispondenza con le due compagnie. Grazie spero di avere vostre nuove.
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