Reclamo N° 159747

Donato
09 Agosto 2019
Ho acquistato con un amico tramite agenzia viaqgi, una vacanza per Saranda Albania. La partenza il 28/07 c.a. con traghetto diretto da Brindisi a Saranda, ma in data 26/7 ci viene comunicato dall'agenzia che la compagnia di navigazione Red Star Ferries, aveva cambiato destinazione da Saranda a Valona senza neanche specificare l'ora di partenza che è stata completamente diversa da quella prevista per Saranda ore 20, nuova alle 00.45 circa. Da Valona ci hanno fatto raggiungere Saranda in pullman per strade montane strette e impervie senza protezioni con rischi non da poco, senza contare che da raggiungere Saranda alle ore 07.00 del 29/7 con la tratta diretta, siamo arrivati alle 14.30, quasi 24h dalla partenza da casa. Per il rientro da Saranda, stessa storia, in data 03/08 siamo stati avvisati che avremmo fatto la strada inversa dell'andata per il ritorno e non diretta Saranda - Brindisi, quindi da partire il giorno 05/08 alle ore 12 verso Brindisi, siamo partiti alle ore 08.00 per il porto di Valona e da qui direzione Brindisi. Siamo attraccati a Brindisi alle ore 22.00 circa. Vorrei sapere se ci sono le condizioni per chiedere un risarcimento alla compagnia di navigazione per tutto il disagio e lo stress procurato per questo viaggio infernale. Faccio presente inoltre, il fatto che la compagnia pur sapendo bene di non attraccare a Saranda, forse per motivi economici, continua a vendere biglietti verso tale destinazione, senza comunicare e quindi ingannando i viaggiatori che prediligono questa destinazione. Donato Lotito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239