Reclamo N° 156203

Roberta
11 Luglio 2019
Ho acquistato dei biglietti online per andare in Francia con SNCF il 27 luglio con ritorno il 4 agosto. Qualche giorno fa mi è arrivata una mail dicendomi che non sarebbe partito il treno poiché tra l’italia e la Francia c’é stata una frana, i lavori richiederanno alcuni giorni e che mi avrebbero restituito tutti i soldi. Pur avendomi scritto tutto ciò non rispondono al telefono, mail, e dal sito pur inserendo i dati del treno e biglietto posso solo usufruire della rinuncia al viaggio con un rimborso del 50%. Quale potrebbe essere la soluzione per avere un rimborso totale?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239