Reclamo N° 125556
Andrea
21 Ottobre 2018
Ho acquistato due biglietti per la tratta Sorrento-Capri A/R in traghetto per il giorno del 26/08 tramite la compagnia online Ferries.it.
Il giorno stesso mi reco alla biglietteria di Sorrento, come indicato nelle istruzioni fornite al momento dell'acquisto, per consegnare la prenotazione online e ritirare i biglietti cartacei.
Un'ora prima dell'orario di partenza del traghetto di ritorno da Capri a Sorrento, raggiunto il molo di Capri vengo informato che la corsa e' stata soppressa. L'ultima e unica possibilita' di ritornare quel giorno a Sorrento e' un traghetto di un'altra compagnia, gia' dato in partenza, che riesco a prendere fortunatamente nonostante una corsa in biglietteria e il pagamento di 2 biglietti supplementari (trattandosi di una compagnia diversa da quella della mia originale prenotazione).
Gescam, la compagnia il cui nome e' riportato sui biglietti in mio possesso (la tratta Capri-Sorrento cancellata) sostiene che il reclamo vada presentato alla societa' intermediaria che ha venduto i biglietti.
Online non e' presente alcun riferimento di contatto per la societa' intermediaria (Ferries.it), pertanto non mi e' possibile inoltrare il reclamo.
Vorrei capire come poter effettuare un reclamo per un servizio inaccettabile, una comunicazione di disservizio inesistente, e richiedere ovviamente quantomeno la restituzione di quanto pagato per i biglietti relativi alla corsa cancellata.
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