Reclamo N° 112255

Silvia susana
07 Agosto 2018
Ho acquistato un biglietto aereo per andare a Barcellona ( Spagna ) per motivi di salute di mio fratello. L'ho pagato euro 210 euro circa. La partenza è il giorno 15/08/2018; purtroppo c'è stato un piccolo sbaglio ( ignoro il motivo ) in uno dei miei dati personali ( sul mio cognome materno ) al posto di BATAILLE compariva BARAILLE . Preoccupata chiamai al numero verde di edreams ( la compagnia e la VUELING ) e mi hanno risposto che per aggiornare i dati devo pagare una penale di euro 170 ( cento settanta) , mi hanno bloccato il sito e non riesco a fare il check-in perché c'è questo pagamento in sospeso che non mi lascia fare niente. Mi sono recata anche in aeroporto e nemmeno loro riescono a sbloccare il sito mi hanno detto che devo pagare, ma che per loro non è un problema un dettaglio cosi insignificante, e che mi farebbero fare lo stesso il check-in . Ossia devo pagare questa penale ? Nessuno mi può aiutare ? Ho mandato molti email alla compagnia VUELING e ricevo solo email automatici . Che posso fare, grazie Cordiali saluti Silvia CASARETTO BATAILLE
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239