Reclamo N° 249657

Christian
02 Novembre 2021
Ho acquistato un pacchetto eDreams volo + hotel ma per motivi che non dipendono da me la struttura dove dovevo alloggiare non era più disponibile (mi hanno detto che era allagata). Ho provato in tutti i modi a chiedere un rimborso chiamando il centro assistenza di eDreams ma mi hanno sempre ripromesso di chiamarmi dopo qualche ora ma nessuno si è mai fatto vivo. Per questo motivo ho dovuto spendere altri soldi per prenotare in un altra struttura (290€) Potete aiutarmi in un qualche modo o per una cifra così bassa non ne vale la pena? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239