Reclamo N° 115149

Alessandro
27 Agosto 2018
Ho acquistato un pacchetto vacanza con il tour operator Condor tramite in agenzia viaggi il09/02/2018 con un acconto del 30% ovvero €1500 . Il09/072018 come da accordi saldo la cifra di €3628 . Il23/07/2018 mi viene detto che non ci sarà adeguamento carburante . Il 01/08/18 mi vengono chiesti €360 di adeguamento carburante e altre spese che non avremmo dovuto pagare visto che l Adeguamento carburante può essere chiesto fino a 20 giorni dalla partenza e non dopo .. grazie all’agenzia siamo riusciti a pagarne “ solo” 260€ ma comunque ce li hanno chiesti 7 gg prima dalla partenza e da contratto non si può per tanto richiediamo un rimborso.. ancor di più perché la vacanza ê costata €5128€ più €260 di carburante e abbiamo dovuto spendere altri 800€ di escursioni perché il mare non era balneabile ma anche questo non ci era stato detto dal tour operator.. per tanto chiediamo il rimborso almeno dell adeguamento carburante visto che la loro richiesta non rispettava il contratto ..
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239