Reclamo N° 115049

Antonella
27 Agosto 2018
Ho acquistato un viaggio (Avezzano-Cassino) con il flixbus. Come da regola mi trovo al punto d'incontro (18.20) prima della pratenza prevista (18.35), nell'attesa arriva il messaggio che il Pullman porta 1.58 minuti di ritardo. Quindi il Pullman sarebbe partito alle 20 circa. Telefono al servizio clienti con il numero di cellular registrato al momento dell'acquisto del biglietto (sul quale e' arrivato l'sms di avviso) ma NON MI CONSENTE ALCUNA SCELTA, SE NON ASCOLTARE LA REGISTRAZIONE LIMITATA AL MIO VIAGGIO CHE MI COMUNICA IL RITARDO. torno a casa e con un altro numero telefono al servizio clienti (ore 18.40), mi dicono che non posso cancellare il viaggio ne ho diritto al rimborso perche' avrei dovuto telefonare prima delle 18.35 orario canonico di partenza del bus. Ho subito 1) un primo disservizio dovuto al ritardo del Pullman di 1 ora e 58 minuti, 2) un secondo disservizio causato dall'impossibilita' di parlare con un operatore 3) un terzo disservizio dovuto al negato rimborso dovuto a fatti a me non imputabili. COME DEVO FARE??? e' vergognoso che una volta registrato il numero per avere informazioni sul viaggio si venga tagliati fuori da ogni possibilita' di contatto in caso di necessita', e questo comporti anche il maggior danno di mancato rimborso??
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239