
Reclamo N° 160496

Chiara
19 Agosto 2019
Ho comprato una vacanza sul sito booking.com pagando anticipatamente il tour operator belvilla.com. Al mio arrivo l’appartamento era sporco. Ho chiamato Booking che mi ha dato picche. Ho provato con belvilla ma non hanno risposto perché il sabato pomeriggio chiudono per il eeek end è il numero Sos non era attivo (loro asseriscono il contrario) - ora nessuno dei due vuole riproteggermi e io sono stata truffata per 1400€ più due notti in hotel.
Ovviamente si attaccano al fatto di non aver ricevuto comunicazione da me, ma io immediatamente, non riuscendo a contattarli ho scritto email al servizio clienti belvilla, Booking e all’host del hiltprands Schwende a Riezlern.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18