Reclamo N° 103446

Elisa
13 Giugno 2018
Ho effettuato una prenotazione su booking per agosto con cancellazione gratuita entro il giorno prima. Dopo un giorno mi sono vista scalare 151 euro dalla carta. Ho quindi immediatamente cancellato la prenotazione e solo al momento della cancellazione è comparsa la dicitura: "la struttura potrebbe aver già riscosso il pagamento, tutto o in parte: in tal caso non ti preoccupare, è normale. I rimborsi impiegano solitamente 10-15 giorni lavorativi, ma se vuoi maggiori informazioni puoi contattare direttamente la struttura al numero..". Ho quindi mandato mail sia alla struttura che a booking senza ricevere risposte e quando finalmente sono riuscita a mettermi in contatto telefonico con booking.com l'operatrice molto scocciata mi ha spiegato che c'è un piccolissimo punto interrogativo quasi invisibile su cui bisogna cliccare e in cui è detto che la struttura addebiterà le spese della prima notte. Trovo estremamente ingannevole e poco trasparente tutto questo essendo scritto ovunque a caratteri cubitali durante la prenotazione la dicitura cancellazione gratuita. E anche dato che quasi tutte le strutture non applicano questa politica quindi io ero abituata da anni a prenotare con booking e questa cosa non mie ra mai accaduta.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239