Reclamo N° 159718

Teresa
09 Agosto 2019
Ho noleggiato in data 11 luglio 2019 presso l’aeroporto di Dubrovnik una Fiat Panda con la compagnia Goldcar, precedentemente avevo già prenotato online e pagato regolarmente, per una settimana l’auto. In ufficio mi è stato prelevato, con la mia carta Visa Debit, la cifra di 1.390.00€, con la sicurezza della restituzione entro 15 giorni sul mio stesso conto corrente. Attualmente, dopo svariate, mail e telefonate alla Goldcar, non ho ricevuto indietro la somma. A questo punto sono molto preoccupata e mi rivolgo a voi sperando possiate aiutarmi. Ho numero di contratto e tutto il necessario che vorrete richiedermi. Spero sinceramente in un vostro aiuto. Teresa Paticchio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239