Reclamo N° 112276
Minyahil
08 Agosto 2018
Ho noleggiato una macchina con eDreams presso la compagnia Target Rent a Lecce dal 3 al 11 agosto. Quando sono arrivato non avevo la carta di credito e non mi hanno permesso di telefonare dal banco del noleggio per disdire la prenotazione, in modo da poter pagare solo 3 giorni di noleggio, come da contratto; in questo modo mi trovo addebitato tutto l'importo del noleggio. Faccio inoltre presente che nel sito non viene specificata la obbligatorietà della carta di credito, che viene indicata solo DOPO aver effettuato il pagamento totale del noleggio.
Il numero del voucher è il seguente: 321962400 con eDreams.
Le condizioni di noleggio sono queste:
Cancellazioni, No show e Modifiche
Cancellazione delle prenotazioni pagate per intero
• Le cancellazioni richieste almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso completo.
• Le cancellazioni richieste all'interno delle 48 ore precedenti l'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso parziale, in quanto verrà trattenuto l'equivalente di 3 giorni di noleggio:
o nel caso in cui la durata della prenotazione fosse inferiore ai 3 giorni, non saranno previsti ulteriori addebiti, né rimborsi.
• Nel caso in cui non ti presentassi puntualmente in data e ora concordate, e/o in mancanza della documentazione necessaria o della carta di credito contenente i fondi necessari per il deposito cauzionale, la compagnia di noleggio potrebbe rifiutarsi di consegnare l'auto. In questo caso:
o telefonandoci dal banco del noleggiatore, potremo effettuare il rimborso parziale, in quanto verrà trattenuto l'equivalente di 3 giorni di noleggio
o in caso contrario, non sarà previsto alcun rimborso.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18