
Reclamo N° 204241

Donato
23 Luglio 2020
Ho prenotato a Febbraio un soggiorno in Sardegna dal 24.08 al 30.08 con LAST MINUTE.COM, ma non mi faceva saldare la restante parte, perchè mi diceva "impossibile", all'inizio pensavo ad un problema tecnico, poi con mia grande sorpresa scopro che il volo è stato cancellato, ora ad un mese dalla partenza, non risponde nessuno, ne per un eventuale rimborso, ne per bloccare il restante saldo, ne per spostare l'aereo, sono davvero scandalosi! Ma si può tenere in "ostaggio" un cliente che ha già versato più di 300€ di acconto? Mi aspetto subito una chiamata o una comunicazione altrimenti provvederò per vie legali, ASSURDI E VERGOGNOSI.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18