Reclamo N° 115860

Ernesto
29 Agosto 2018
Ho prenotato con Grimaldi il traghetto Palermo-Salerno il 24/08. Mi sono presentato al porto con partenza alle 10.30. Alle 10.15 non era ancora stato caricato nessun mezzo. Mia moglie ed i figli sono allora scesi dal nostro camper e saliti sul ponte passeggeri del traghetto completamente già occupato da passeggeri saliti a Tunisi sdraiati in ogni angolo con un generale odore di fogna in tutti gli ambienti. Sono quindi scesi e fuggiti. Ci siamo fatti l'autostrada. E' mai possibile che nel 2018 una Grimaldi tratta i suoi clienti come animali da ammassare su una specie di barcone maleodorante, sporco, sovraffolato all'inerosimile con rischi igienici altissimi per farsi 10 ore e non mezz'ora di attraversata? E' possibile ottenere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239