Reclamo N° 110566
Antonio
28 Luglio 2018
Ho prenotato con il call center alpitour una vacanza all inclusive in Messico presso il resort Pavoreal..... leggendo le recensioni avevo già visto il problema delle alghe quindi ho chiamato per cambiare destinazione ma andavo a perdere circa duemila euro..... ollora ho deciso di partire ma la situazione arrivati li è stata veramente drammatica! Farsi undici ore di aereo per il mar dei Caraibi e trovarsi a non poter utilizzare la spiaggia mi sembra alquanto brutto!!! Anche perché nessuno ci ha avvisato di una problematica simile !!! Poi oltretutto ho riscontrato il fatto che ho pagato quasi il doppio rispetto ad alcune persone che hanno prenotato pochi giorni prima della partenza!!!
Siccome sono un operaio che lavora un anno intero e fa sacrifici per far vivere una settimana da sogno alla propria famiglia vi chiedo con il cuore di aiutarmi !!! Se volete ho foto che testimoniano l accaduto!!
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18