Reclamo N° 88111

Elisa
26 Febbraio 2018
Ho prenotato due lezioni di sci presso la scuola scii di Piancavallo, mi hanno obbligato a pagare in anticipo, sapevano che dovevo prendere a noleggio l'attrezzatura perché lo segnalai sia al momento della prenotazione sia quando pagai. Mi presentai per il pagamento alle nove e dieci, ma c'era una coda infinita,pagai con c. Credito alle 9,44 e poi su loro indicazione andai al noleggio dove però non sono riuscita a prendere nulla perché anche lì c'era una coda infinita. Per le 10,30 era impossibile farcela. Così tornai ad avvisare che non mi era possibile fare le lezioni,e mi fu detto che mi avrebbero tornato i soldi, così tornai all' ufficio e quindi dopo altri 20 minuti di attesa mi fu detto che visto che avevo pagato con c. Credito avrei dovuto fare una mail richiedendo lo storno, così ho fatto. Ora però mi rispondono che non era colpa loro ma che invece posso recuperare le lezioni. Cosa che però non mi interessa vista la completa disorganizzazione dell'intero comprensorio. .non ho nessuna intenzione di tornare...potete intervenire ?
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239