Reclamo N° 191295
Elisabetta
11 Maggio 2020
Ho prenotato il 17 febbraio 2020 un pacchetto vacanza (volo + hotel) per agosto 2020, dal tour operator LOGITRAVEL.
Questi, dall'inizio della pandemia non mi hanno ancora riposto, ne per email ne per telefono, per sapere le condizioni di annullamento\rimborso causa Covid-19.
Anche se, per ora, non ci sono decreti che riguardino la mobilità delle persone a agosto, si può chiedere l'annullamento? Sono cambiate le condizioni economiche (cassa integrazione ecc), lavorative (non abbiamo più a disposizione le ferie), e sociale (motivi di sicurezza, prevenzione) e per questo vorremmo annullare il viaggio.
Resto a disposizione e vi ringrazio in anticipo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




