Reclamo N° 247105

Fulvio
06 Ottobre 2021
Ho prenotato on line soggiorno di 14 notti in B&B (offerta del giorno - metà prezzo) tramite TRIVAGO - STAY FOR LONG. Pagato l'intero importo con carta prepagata UNICREDIT. La prenotazione presso la struttura B&B non è mai avvenuta. Ho inviato numerose mail di richiesta spiegazioni e rimborso. Mi hanno ogni volta risposto con una manfrina che aveva l'unico scopo di tirarla per le lunghe. Dieci giorni fa mi hanno scritto una mail dicendo che avevano effettuato il rimborso che però non è avvenuto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239