
Reclamo N° 154648

Simone
26 Giugno 2019
Ho prenotato per la mia famiglia (2 adulti, 3 bambini) 2 stanze vicine tramite Booking.com per il 15/06 presso hotel di Rimini: chiamo direttamente hotel alla mattina del 15/06 per chiedere se ci sono problemi se arrivo prima dell'orario di checkin standard e non mi vengono sollevate eccezioni. Arrivo, le due stanze vicine non ci sono, me ne viene offerta 1 più grande, accetto. La stanza è sporca, puzza di muffa, ci sono formiche per terra, il bagno ha accessori rotti, mancanti e non funzionanti. Reclamo sia in reception,senza risultati, sia al telefono con Booking.com, mandando foto poi via mail. Ottengo che almeno il wc viene sistemato, e le formiche scacciate con abbondanza di insetticida: la stanza è inusabile fino a tarda notte. La mattina seguente faccio colazione, mi chiedono se è andato tutto bene e dico "NO", me ne vado, chiedendo di inviarmi ricevuta via mail. Ai miei successivi reclami a Booking.com, chiedendo il rimborso totale citando D.Lgs. 79/2011, denominato Codice del Turismo, ottengo risposte negative.
Chiedo assistenza per rimborso totale, più, a questo punto i danni per stress legato ai disservizi.
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