Reclamo N° 173307
Martina
26 Dicembre 2019
Ho prenotato tramite un’agenzia la settimana dal 21/12 al 28/12 presso il grand hotel Misurina che fà parte della catena Blu Hotel, la sera che siamo arrivati abbiamo cenato nella sala ristorante con il piumino, c’è stato risposto che era NORMALE perché avevano aperto il giorno prima.
Il WI-FI ha cominciato a funzionare dal 3 giorno del nostro arrivo, ma è NORMALE in montagna, è il mio cellulare che è anormale a funzionare benissimo in 4G.
Animazione inesistente, non c’è neanche una lavagna all’ingresso x informarti della loro presenza.
La piscina è freddissima, oltre ad essere a pagamento, ma è NORMALE visto che mi è stato risposto che non è una SPA ma 1 piscina nuoto (alta max 1,80 mai viste) e che non ho visto un’idromassaggio ma delle semplici bolle d’aria...strano visto che all’agenzia avevo richiesto espressamente un’albergo con la SPA...ultima nota dolente il cibo, ma credo che non si possa neanche definirlo commestibile, ovviamente abbiamo chiesto se era possibile avere un rimborso visto che non avevamo nessuna intenzione di usufruire di quella mezza pensione così scadente, ovviamente ci è stato risposto che non era possibile...
Io credo di aver pagato x intero dei servizi che non ho trovato e di cui non ho potuto usufruire e che avrei diritto ad una sorta di rimborso.
Ringrazio il Grand Hotel Misurina per l’indimenticabile Natale che ha fatto trascorrere a me ed alla mia famiglia.
Martina
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