Reclamo N° 115662

Gaetano
28 Agosto 2018
Ho prenotato un soggiorno a Ventotene dal 26/08 al 01/09 versando una caparra condirmatoria di € 200. Causa condizioni meteo avverse il traghetto da Napoli Mergellina è stato soppresso e non è stato possibile partire fino al 31/08. L’albergatore inizialmente ha detto che se avesse venduto la camera mi avrebbe rimborsato la caparra il giorno dopo ha detto che se avesse venduto la camera mi avrebbe fatto un buono di € 200 per un soggiorno da effettuare entro l’estate 2019. Essendo la mancata fruizione del soggiorno dipesa da cause di forza maggiore è possibile riavere la caparra indietro?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239