Reclamo N° 206490

Maurizio
17 Agosto 2020
Ho prenotato un viaggio a fine gennaio con Volagratis il biglietto era per 4 persone ed era emesso da Alitalia. Il volo era previsto per giugno ed ovviamente annullato durante il Covid. Volagratis mi ha promesso il voucer e alle mie ripetute mail mi continuano ad assicurare che riceverò il voucer: ovviamente: abbia pazienza, ne abbiamo molti da evadere, ecc... Ho scritto 10 gg fa che avrei passato la pratica al mio avvocato. Cosa potete fare? Ovviamente ho tutta la documentazione e le numerose mail di risposta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239