Reclamo N° 166640

Matteo
16 Ottobre 2019
Ho prenotato un volo a/r su Volagratis il mese scorso, per il prossimo gennaio. In fase di prenotazione, era specificato "bagaglio in stiva incluso" con tanto di colore verde. La stessa indicazione è riportata sulla mail di conferma prenotazione. Controllando nel sito della compagnia (British Airways) però, la prenotazione risulta "solo bagaglio a mano". Ho contattato Volagratis per spiegazioni, risposta: "ci scusiamo per l'errore avvenuto nella mail di conferma, il bagaglio in stiva non è compreso." Ho risposto spiegando di aver scelto di proposito quella soluzione di viaggio in quanto comprendeva bagaglio in stiva; risposta di Volagratis: "ci spiace informarla che il bagaglio in stiva non è compreso nel prezzo. E' incluso un bagaglio a mano che la compagnia può imbarcare in stiva a sua discrezione. Risponda a questa mail se desidera aggiungerlo." Come muoversi? Ho scelto e pagato quella soluzione di viaggio perché rispondeva alle mie esigenze. L'indicazione è evidentemente fasulla, più che ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239