Reclamo N° 200816

Michela
01 Luglio 2020
Ho prenotato un volo con EasyJet dal 27/7 al 5/8. Ora sono sorti dei problemi e vorrei cambiare la data di partenza ma non riesco a contattare il servizio clienti. Ho già chiamato due volte, pagando la chiamata e non mi hanno risposto, ho mandato 4 mail e una mail con PEC a cui non hanno risposto! Purtroppo non riesco a gestire la prenotazione dal mio account in quanto mi è stato detto che l’indirizzo mail inserito per la prenotazione è sbagliato per questo non posso accedere! Come posso fare?!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239