Reclamo N° 100317
Maria francesca
23 Maggio 2018
ho prenotato un volo Roma Nadi A/R partenza 28/06 e rientro 20/07 per poi scoprire che la Roma da cui dovevo partire era in australia. Sul biglietto non era indicata il codice tariffa ne che il biglietto non fosse rimborsabile. Nei termini e condizioni del biglietto era scritto che volagratis si prende 30 euro per gestione pratica con compagnia aerea che ha emesso il biglietto sia in caso di variazione di tratta sia in caso di richiesta di rimborso salvo penali previste dalla linea aerea. in realta non mi hanno permesso di modificare la tratta e mi hanno proposto un rimborso di 387 euro su 1500 di spesa senza specificare perchè.
la qantas da me contattata mi ha detto che il biglietto non è rimborsabile ma non mi ha fornito nessun codice tariffa rimandando a volagratis per qualsiasi problema relativo alla mancanza di indicazione sul bigletto che non era rimborsabile.
ho 48 ore per accettare i 387 euro.......ma ho risposto che voglio un equo rimborso dato che sul biglietto non era indicata la tariffa e le clausole. Non mi hanno più risposto
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18