Reclamo N° 98646
Alex
11 Maggio 2018
Ho prenotato una crociera MSC Sinfonia con larghissimo anticipo, mi trovo a dover fronteggiare quello che nessuno si augurerebbe mai di avere: il cancro. In seguito a complicazioni derivate dalla mia malattia ho chiamato più di due mesi prima dalla partenza per chiedere un annullamento a costo 0 della crociera spiegando per bene tutto quello che mi era capitato e che potevo documentare tutto, una responsabile dell'ufficio prenotazioni che mi ha confermato di dover pagare una penale per l'annullamento, nonostante fossi assicurato e nonostante la mia malattia. Telefonicamente in fase di prenotazione non sono stato avvisato delle penali in caso di annullamento, nonostante avessi già spiegato che ero malato di tumore. Nella conferma di prenotazione c'erà solo un link che indirettamente mi rimandava alla tabella delle penali, cosa di cui mi sono accorto in seconda battuta, vista la poca chiarezza e la non ADEGUATA spiegazione (bastava fare un copia/incolla della tabella relativa alle penali, chissà come mai non è mai stato fatto). Mi sono stati addebitati ben 150 euro per aver usufruito di nulla!!!!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18