
Reclamo N° 213983

Xiuhua
28 Ottobre 2020
HO PRENOTATO UNA VACANZA STUDIO EF E CAUSA COVID NON VOLEVAMO PIU PARTIRE E CMQ E STATO ANNULLATO, ci hanno poi mandato un travel voucher valido 12 mesi. in questi gg ci hanno richiamati per attivare il voucher con una nuova iscrizione e bisogna ricompilare il modulo di iscrizione, quindi un nuovocontratto. noi volevamoi chiedere un recesso di contratto ma loro dicono che non e possibile. sulle condizioni generali ho letto, l art 5 recessione senza spiegare motivi e senza pagare penali mandando una raccomandata o telegramma.potete spiegarmi come funziona il recesso e se ne ho diritto?GRAZIE MILLE
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18