
Reclamo N° 193217

Mascia
20 Maggio 2020
HO RICEVUTO DA BLUE PANORAMA LA CANCELLAZIONE DEL VOLO SOLO DI RITORNO PER VIAGGIO A SANTORINI DEL 19/08/20 MA LA COMPAGNIA NON FORNISCE NESSUN TIPO DI ASSISTENZA;I NUMERI TELEFONICI SONO DISATTIVI E NON RISPONDONO ALLA MAIL; IN PIU' NON ARRIVA NESSUNA CONFERMA PER L'EMISSIONE DEI VOUCHER PER L'INTERA PRENOTAZIONE EFFETTUATA CONTESTUALMENTE ANCHE OVVIAMENTE PER IL VIAGGIO DI ANDATA E IL NUMERO DI TELEFONO A PAGAMENTO DICHIARA CHE IMPIEGHERANNO MESI E MESI PER EMETTERLI; E' POSSIBILE CONTATTARE SOLO UN ASSISTENTE VIRTUALE CHE NON RILASCIA NESSUNA CONFERMA DI PRESA IN CARICO DELLA PRATICA.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18