Reclamo N° 104589
Riccardo
20 Giugno 2018
Ho subito la cancellazione di un volo (che mi è stato rimborsato) in data 02/03/2018 con la compagnia aerea Ryanair. In seguito a varia corrispondenza che vi posso inoltrare, la compagnia diceva di aver inviato un assegno al mio indirizzo di residenza, per quanto concerne la compensazione EU ex reg. 261. Tuttavia, non avendo ricevuto l'assegno, ho chiesto varie volte che mi fosse inviato un bonifico ma la compagnia mi chiedeva di accedere al loro "Complaint Tracker" online, il quale non riconosceva il codice di prenotazione. Ho fatto notare varie volte all'addetto con cui ero in corrispondenza anche questo problema, ma nulla è stato fatto per risolvere la situazione, finché non ho più ricevuto alcun tipo di risposta. E' stata inoltrata anche segnalazione all'ENAC per quanto riguarda il mancato rispetto dei termini di legge. Mi chiedevo se vi fosse un modo per poter procedere per recuperare la somma di 250,00 EURO dovuta a titolo di compensazione e che non ho ancora ricevuto dopo quasi 4 mesi.
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