
Reclamo N° 200889

Gabriele
01 Luglio 2020
Ho una prenotazione con Grimaldi Lines per la Grecia effettuata a Febbraio, prima delle restrizioni per il covid19, il viaggio di andata è previsto il 4/7, fino a ieri la tratta era chiusa, per non perdere l'importo speso per l'alloggio mi sono visto costretto a disdire quest'ultimo vista l'incertezza e di conseguenza ho chiesto a Grimaldi Lines la possibilità di annullare la mia prenotazione ed ottenere un voucher da spendere entro il prossimo anno, tenuto conto della particolare situazione venutasi a creare per il Covid-19 e del fatto che fino a ieri non mi sapevano dire se il viaggio fosse stato possibile o meno. La compagnia si rifiuta di venirmi incontro in qualche modo e mi risponde che se annullo il biglietto perdo il 100% in alternativa posso spostare il viaggio pagando 30 euro per la variazione e l'eventuale differenza, ovvero le normali regole applicate per variazioni della prenotazione.
Posso fare qualcosa per ottenere un risarcimento?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18