Reclamo N° 93484
Marina
04 Aprile 2018
Hotel Universo del nord a Venezia
Il 30 marzo ho prenotato su booking.com una camera al hotel Universo. Quella sera sono andata a una cena a Venezia con mia figlia di 5 anni,sapevo che finiamo dopo la mezzanotte e bambina sara stanca,ho preso albergo per non portarla a casa a Quarto d'Altino. Di notte e venuta acqua alta e siamo arrivati fino albergo sulle passerelle. Ho notato che tutti gli alberghi prima hanno messo le passerelle fino la porta. Ma quando sono arrivata fino il nostro posto davanti la porta c'era una pozzanghera larga quasi 2 metri. Ho chiamato il signore del reception, chiesto se non mettono una passerella per entrare. Mi ha risposto "entra come vuoi", fare salto di 2 metri con bambina in braccio non sono capace, entrare nel acqua con le scarpe nuove da serata neanche. Il signore ha detto che se non salti devi aspettare mezzora che scende acqua. Ma era già l'una di notte,umido e freddo,piccola bimba che piangeva. Signore era assolutamente indifferente ed non gentile pero,si e girato,andato dentro e non l'abbiamo più visto. Neanche per buona educazione non ha cercato di aiutare e madre con bambina di notte.
Quindi dovevo andare a piazzale Roma a prendere autobus per Mestre e da li prendere taxi per tornare a casa, che costava 50 euro.
Fino adesso ho scritto la lettera sul booking, ma i soldi per la camera 75 euro sono stai prelevati dalla mia carta.
Vado avanti a cercare la giustizia.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18