Reclamo N° 92454
Enrica
26 Marzo 2018
Il 26 febbraio scorso il mio volo Ryanair Parigi-Roma è stato annullato a causa della forte nevicata. Ho contattato il Bed & Breakfast che avevo prenotato per avvisare che non sarei potuta andare. Ho chiesto come andava a finire con l'acconto che avevo già inviato tramite bonifico e mi è stato detto che non era rimborsabile in quanto loro avevano bloccato la stanza per me e visto che non hanno nemmeno voluto accettare la mia proposta di tenere l'acconto in stand-by per un mio futuro soggiorno, mi sono arresa. Oggi pero' una conoscente mi ha detto che ho sbagliato: poichè la mia assenza è stata causata da forza maggiore (volo aereo annullato), ho diritto al rimborso.
Ha ragione lei?
Grazie per l'attenzione. 🙂
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18