Reclamo N° 92454

Enrica
26 Marzo 2018
Il 26 febbraio scorso il mio volo Ryanair Parigi-Roma è stato annullato a causa della forte nevicata. Ho contattato il Bed & Breakfast che avevo prenotato per avvisare che non sarei potuta andare. Ho chiesto come andava a finire con l'acconto che avevo già inviato tramite bonifico e mi è stato detto che non era rimborsabile in quanto loro avevano bloccato la stanza per me e visto che non hanno nemmeno voluto accettare la mia proposta di tenere l'acconto in stand-by per un mio futuro soggiorno, mi sono arresa. Oggi pero' una conoscente mi ha detto che ho sbagliato: poichè la mia assenza è stata causata da forza maggiore (volo aereo annullato), ho diritto al rimborso. Ha ragione lei? Grazie per l'attenzione. 🙂
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239