Reclamo N° 118528

Leonardo
11 Settembre 2018
Il 29/7/18 ho acquistato per errore due biglietti con la stessa destinazione, da Bucarest a Cluj-Napoca, con WizzAir. Ho chiesto il rimborso di uno dei due biglietti acquistati. Mi hanno risposto come segue (copio testuali parole): "Vorremmo informarLa che sul nostro sistema non possiamo trovare alcun tipo di problema. Dunque non possiamo effettuare la modifica del volo gratuitamente e non possiamo effettuare alcun rimborso. Si prega di notare che questa è la nostra ultima decisione per il Suo caso e non possiamo procedere in un altro modo." Potete darmi qualche consiglio?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239