Reclamo N° 89045

Alfonso
03 Marzo 2018
Il 5/1 c.a. ho prenotato online e, tramite eDREAMS, un viaggio per 2 adulti a/r bo/pa pagando un totale di 247,14 contro 166,35 come da fattura ryanair. Dei costi aggiuntivi non risultava nulla in chiaro dalle videate che si sono succedute, a meno che non si vadano a leggere le note sulla privacy della citata società. A tutt'oggi non sono ancora in grado di avere le mie carte d'imbarco per il viaggio previsto dal 7 al 14/4 p.v. Qeusti signori di eDreams sono dei volpini. Ti invitano a telefonare per aumentare i loro introiti. La tariffa pubblicizzata per chiamarli è di 1,83 euro (iva compresa) a minuto. Oggi ho inviato loro una mail di protesta con le stesse motivazioni che Vi ho appena scritto. Vorrei sapere cosa fare senza spendere altri soldi in telefonate, per me inutili, per riuscire ad avere le mie carte d'imbarco per potermi poi gestire in proprio il check-in. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che potrete dedicare a questa mail.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239