Reclamo N° 113822
Patrizia
20 Agosto 2018
il giorno 16/07/18 Vueling ha cancellato il nostro volo da BCN a MIL. In sede di comunicazione ci hanno proposto il volo con destinazione bologna del giorno successivo. A fronte di una loro dichiarazione di rimborso di 250 Euro a persona come previsto dalla carta dei diritti del passeggero (che ci hanno fornito in copia), abbiamo accettato di partire il giorno dopo per Bologna, facendoci carico delle spese di noleggio auto per arrivare a milano. A fronte di una richiesta di risarcimento, ora VUELING millanta cattive condizioni atmosferiche (non veritiere e non comprovate). Avevamo a nostro carico una persona ottuagenaria e abbiamo avuto diverse difficoltà. Possono cavarsela cosi'? non dovrebbero quantomeno essere obbligati a fornire la prova delle loro dichiarazioni?
HO copia di tutta la corrispondenza inviata. Oggi l'ultima mia richiesta di ottemperare. Grazie mille
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18