Reclamo N° 113981
Daniele
20 Agosto 2018
Il giorno 16 agosto alle ore 10,00 circa ho provato a contattare la compagnia Ryanair tramite il numero a pagamento 8959895971 per avere informazioni su un eventuale rimborso. una voce automatica segnala che la linea è, appunto, a pagamento e che il costo massimo è di 15,00 euro. L'attesa al telefono prosegue per oltre 10 minuti dopo i quali la linea cade senza alcuna risposta. Oggi ho constatato che mi sono stati sottratti dal mio credito telefonico 15,00 euro per il pagamento di quella telefonata inutile che è servita solo a foraggiare la Ryanair senza che questa abbia fornito alcun servizio, magari costoso. Ritengo che in questo modo l'azienda in questione perpetri un furto nei confronto degli utenti/clienti e che tale procedura sia totalmente scorretta dato che, in linea teorica, al saldo di tutte le telefonate non risposte vengano sottratti indebitamente tanti soldi a tutti coloro che provano ingenuamente a contattare la Ryanair. Successivamente ho riprovato a contattare la Compagnia richiedendo il servizio chat al quale appello però nessuno ha risposto. Sarebbe opportuno regolamentare queste procedure per evitare che i malcapitati come me (e sicuramente siamo tanti) perdano soldi inutilmente. Grazie dell'attenzione. Distinti saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18