Reclamo N° 110365
Giulia
27 Luglio 2018
Il giorno 23/07/2018 avevo il volo da Spalato a Roma alle ore 17.05.
Il volo ha avuto un ritardo iniziale di un ora alle ore 18.00 mi hanno fatto imbarcare sull' aereo.
Poco dopo ci hanno avvertito di un problema ad una gonna dell' aereo, comunicando che ci sarebbe stato un ulteriore ritardo sulla partenza, per il controllo.
Dopo un ora e mezza il pilota ci ha comunicato che il volo è sospeso.
Sono andata al banco informazioni e li ci hanno dato la conferma definitiva alle ore 23.00 del mio volo cancellato.
Alle 23.40 mi hanno portato all' hotel con il volo programmato alle 11.00 del giorno dopo.
Il giorno seguente ce stato un ulteriore ritardo di 30 minuti.
Per il disagio creato non sono potuta recarmi a lavoro il giorno seguente.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18