Reclamo N° 115400
Fabio
27 Agosto 2018
Il giorno 29/07/18 ho prenotato un hotel tramite expedia; lo stesso giorno mi è stata addebitata la cifra di 1642,05€ sulla carta di credito.
Il giorno 14/08, al termine della vacanza, la struttura mi ha emesso una fattura di 1395,70€, notando la differenza gliel'ho fatto presente, loro sostengono che tale differenza sia dovuta alla percentuale del sito di prenotazioni (expedia appunto), mentre da expedia sostengono che è tutto regolare; dicono che "l'importo che è stato addebitato è corretto e che la tariffa è più bassa rispetto a quella normalmente addebitata dalla struttura."
A me tutto ciò non quadra e non vogliono emettere rimborso, come posso procedere?
Grazie
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18