Reclamo N° 84826
Lucia
06 Febbraio 2018
Il giorno 3.11.2017 avevo prenotato con OPODO un volo andata e ritorno Roma - San Francisco con opzione "Flexible Travel Dates" (11 dicembre - 11 gennaio)
Il 11.12.2017 a causa del maltempo il volo British Airwways BA0551 Roma -Londra è stato cancellato, mentre il volo Virgin Atlantic Londra - San Francisco è partito regolare. Nonostante vari tentativi di cambiare volo ho dovuto provvedere da sola comprando un nuovo biglietto con Turkish Airlines. La BA ha scaricato ogni responsabilità e la Virgin Atlantic sostiene di aver volato regolarmente, mentre la Opodo sostiene che sta esaminando la pratica.
Avendo scaricato la App Opodo ho avuto la conferma della regolarità del volo di ritorno. Ma chiedendo la boarding card la Opodo 10 ore prima della partenza mi ha risposto che la prenotazione non è stata trovata, ma dalla App risultava tutto regolare. La Virgin Atlantic aveva cancellato la mia prenotazione in quanto assente nel volo di andata.
Ho dovuto prenotare un nuovo volo sempre con Turkish e con Opodo come intermediario pagando anche la loro commissione!
La Opodo continua a dire che stanno valutando la pratica.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18