Reclamo N° 128975
Leonardo
11 Novembre 2018
il giorno 6 Luglio 2018 il mio volo Lufthansa LH9442 da Monaco a Firenze delle ore 19:05. É stato cancellato. Dopo lunghissima attesa sono stato finalmente alloggiato in un Hotel vicino all'areoporto di Monaco, senza copertura della cena. Il giorno successivo sono stato imbarcato su un volo KLM per Firenze via Amsterdam. Secondo la carta dei diritti del passeggero avendo subito un ritardo di oltre 12 ore ho diritto a una compensazione di 250 Eur ed il rimborso della cena, 18 Eur. Ho inoltrato la richiesta a Lufthansa. La compagnia ha risposto che essendo il volo operato da AirDolomiti la mia richiesta non é di sua competenza. Ho inoltrato la richiesta ad AirDolomiti e non ho ricevuto risposta. Il biglietto comunque é stato comprato sulla pagina web Lufthansa.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18