Reclamo N° 202177

Francesca
08 Luglio 2020
Il momento stesso che ho pagato dal sito della KLM un volo ENTEBBE-ROMA mi è arrivato sia il biglietto elettronico che la nota che il volo era cancellato! Ma se lo sapevano già al momento della vendita che il volo era stato annullato allora perchè mi hanno venduto il biglietto?? Da allora - 23 marzo- ho scritto emails, whatsapp sms e telefonato ed ogni volta mi dicono di avere pazienza (2-3 mesi). Ora mi stanno cercando di dare un vaucher mentre io sin dall inizio avevo compilato tutte le mie richieste per avere il refund del biglietto di Eur 582. Ho speso le ore a telefonare ed ogni volta mi dicono che sono degli operatori che non possono prendere decisioni e nessuno mi passa un responsabile!! Per favore fatemi sapere come devo fare per riavere i miei soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239