Reclamo N° 203380

Giorgio
17 Luglio 2020
Il nostro volo Blue Panorama da Bergamo con destinazione Cefalonia, prenotato e pagato a Gennaio 2020, ha subito prima un cambio data, che abbiamo gestito, per poi venire cancellato ieri. La compagnia come rimborso affre un voucher per il quale non abbiamo interesse, per riorganizzarci le vacanze in 2 settimane abbiamo bisogno del rimborso monetario. Vi chiedo se la cosa sia possibile o dobbiamo aspettare che il voucher (valido 18 mesi) sia scaduto per rivedere i nostri soldi, sempre che la compagnia non fallisca prma di quel tempo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239