Reclamo N° 127774
Mattia
04 Novembre 2018
Il problema che volevo riportare riguarda un disservizio con la linea Ryanair e con l'aeroporto di Lisbona.
In data 3 Novembre 2018, alle ore 9:30, avrei avuto il volo di ritorno Lisbona/Roma Ciampino Ryanair FR2097.
Arrivato in aeroporto alle ore 8.15, tramite il tabellone delle partenze, sono venuto a conoscenza del ritardo previsto: partenza prevista alle ore 11.00. Il medesimo è stato confermato dal centro assistenza Ryanair li presente, giustificandolo come disservizio aeroportuale.
Alle ore 9:15 mi reco al tabellone delle partenze per un controllo e mi accorgo che, nonostante l'orario di partenza fosse ancora segnato con il ritardo, ovvero partenza prevista alle ore 11:00, la compagnia stava effettuando l'ultima chiamata per l'imbarco senza, però, aver fatto nessuno annuncio.
Alle ore 9:28 mi trovo davanti al gate di imbarco e, nonostante il personale Ryanair avesse rilevato la mia presenza registrandosi sia il mio documento che la carta di imbarco, mi è stato vietato l'ingresso a bordo. L'accaduto vale anche per altre 20/30 persone che avrebbero dovuto prendere lo stesso volo.
Alla presente segnalazione posso allegare foto del tabellone riportante il ritardo e il mio reclamo a carico dell' aeroporto di Lisbona.
L'accaduto ha fatto sì che mi dovessi muovere diversamente per poter ritornare in Italia comprando un nuovo biglietto aereo con un'altra compagnia.
Le spese a mio carico.
La presente segnalazione è valida anche per la mia compagna.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18