Reclamo N° 123781

Luca
10 Ottobre 2018
in data 06 luglio 2018, tramite il portale Booking.com, del quale sono anche in possesso di un profilo clienti, provvedevo ad effettuare una prenotazione con cancellazione gratuita per una struttura alberghiera di londra per il mese di settembre. in data 26 agosto 2018 cancellavo detta prenotazione e ricevevo email di conferma di avvenuta cancellazione. in data 18 settembre 2018, mi veniva addebitata dalla struttura alberghiera la prima notte di alloggio come penale per la mancata presentazione. Contattavo il servizio clienti del portale Booking.com dal quale apprendevo che in data 05 luglio 2018 con altro indirizzo di posta elettronica ([email protected]) era stata fatta analoga (copia) della prenotazione e che questa seconda non era stata cancellata. Consultando l'indirizzo di posta elettronica gmail e trovavo conferma a seconda prenotazione ma con codici diversi. Escludo di aver effettuato la seconda prenotazione con gmail. Inoltre dal mio profilo booking.com non risultava doppia prenotazione, nonostante entrami gli indirizzi sono noti al portale visto che mi inviano pubblicità.Vorrei sapere se si sono verificasi casi analoghi grazie
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