Reclamo N° 80467

Giovanni
12 Gennaio 2018
In data 10/01/18 ho noleggiato un autovettura sul sito Rentalcars.com con ritiro in data 11/01 presso Aeroporto di Bologna e riconsegna presso un punto di Parma centro. Per tale operazione è stata emessa una fattura con addebito su carta di credito per l’importo di euro 25,29. Al momento del ritiro del veicolo in aeroporto, presso il punto della WinRent pago un ulteriore assicurazione di circa 16,00 euro. Oggi, 12/01, riconsegno il veicolo senza nessun problema. Nel corso del pomeriggio ricevo sulla mia mail una fattura della società WinRent per l’importo di euro 87,35. Tale importo mi verrà successivamente spiegato da un operatore della WinRent come una tassa da pagare per non aver riportato il veicolo nel luogo dove è avvenuto il ritiro che si va ad aggiungere ai 25,29 euro già pagati alla Rental Cars. Preciso che tale somma non era stata mai stata segnalata durante tutte le operazioni di prenotazione del servizio e né al momento dell’emissione della prima fattura. Quindi contatto la società Rental Car per avere maggiori chiarimenti. L’operatore mi risponde dicendomi che tale tassa doveva emergere durante l’operazione di prenotazione e che per tale motivo avrebbe aperto un reclamo. Quindi riassumendo mi ritrovo a pagare 112,64 euro, somma nettamente più alta del primo pagamento (25,29 euro)e che se ne fossi stato a conoscenza non avrei mai affrontato. Vi chiedo di prendere visone di quanto esposto e di intervenire qual’ora vi siano gli estremi. Vi aggiornerò sullo stato del reclamo presso la società RentalCar.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239