
Reclamo N° 206500

Gennaro
17 Agosto 2020
In data 11/08/2020 avrei dovuto soggiornare a La Spezia in una casa-vacanze, prenotata tramite Booking.com. Nell’annuncio, vi era indicato che gli animali erano ammessi su richiesta e con possibile richiesta di un supplemento sul prezzo. Non vi era specificato null’altro. Siamo arrivati con i nostri animali all’indirizzo dell’appartamento, per sentirci dire dal proprietario che i gatti non erano in nessun modo ammessi nè tantomeno il cane, il quale non avrebbe potuto essere lasciato da solo nella struttura . Morale della favola? Non ci è stato permesso nemmeno di entrare nell’appartamento che abbiamo prenotato, nè ci è stato offerto un rimborso od un aiuto per trovare un altro appartamento dove soggiornare.
L’annuncio era fuorviante ed ingannevole. Mi chiedo se vi siano state esperienze analoghe.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18