Reclamo N° 206500

Gennaro
17 Agosto 2020
In data 11/08/2020 avrei dovuto soggiornare a La Spezia in una casa-vacanze, prenotata tramite Booking.com. Nell’annuncio, vi era indicato che gli animali erano ammessi su richiesta e con possibile richiesta di un supplemento sul prezzo. Non vi era specificato null’altro. Siamo arrivati con i nostri animali all’indirizzo dell’appartamento, per sentirci dire dal proprietario che i gatti non erano in nessun modo ammessi nè tantomeno il cane, il quale non avrebbe potuto essere lasciato da solo nella struttura . Morale della favola? Non ci è stato permesso nemmeno di entrare nell’appartamento che abbiamo prenotato, nè ci è stato offerto un rimborso od un aiuto per trovare un altro appartamento dove soggiornare. L’annuncio era fuorviante ed ingannevole. Mi chiedo se vi siano state esperienze analoghe.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239