Reclamo N° 129133

Annamaria
12 Novembre 2018
In data 12 .11.18 Ero diretta a Cracovia con partenza da Malpensa via Vienna ed arrivo previsto alle 14.00 a Cracovia . Il volo da Milano era ampiamente in ritardo ed era prevedibile la coincidenza sarebbe stata persa . Da Milano con il network Austrian sarebbe stato semplice riprogrammare il viaggio minimizzandonil disagio via Monaco o Francoforte ma la compagnia e’ risultata inaccessibile . Arrivata a Vienna ho perso ovviamente coincidenza , ho dovuto restare in coda due ore fini 15.09 ed essere riprogrammata su un volo 2o.35 che e’ già in ritardo avendo appena iniziato imbarco . Danni quantificare in una giornata persa , emicrania , stanchezza per la mancata volontà risolvere problema alla fonte . In tutto un volo che sarebbe dovuto durare da 10.5o a 14.0o e ancora in corso e questo volo e anch’esso in ritardo quindi difficile quantificare . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239