Reclamo N° 115664
Claudio
28 Agosto 2018
In data 24/07/18 avrei dovuto prendere un volo Ryanair da Pisa a Cefalonia, a causa di uno sciopero il volo è stato cancellato, senza preavviso poiché il messaggio di cancellazione è arrivato il giorno stesso a poche ore dalla chiusura del check-in. Abbiamo chiesto il rimborso del volo, ottenendolo. Inoltre, non essendo di Pisa abbiamo dovuto comprare biglietti di andata e ritorno per la stazione di Pisa e aeroporto e siamo stati costretti a mangiare lì; abbiamo quindi chiesto il rimborso dei biglietti del treno e delle spese per il cibo. In più abbiamo chiesto un rimborso per alcune prenotazioni che avevamo fatto e che abbiamo perso, ovvero la prenotazione di un noleggio di una moto a Cefalonia. Ci è stato rimborsato solo il volo, mentre la richiesta di rimborso di tutte le altre spese sopra elencate, nonostante l'invio al portale di Ryanair di tutte le ricevute di ogni singola spesa, è stata rigettata.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18