Reclamo N° 118958
Cosimo
13 Settembre 2018
in data 26.08.2018 dovevo prendere il volo della Vueling da Palermo a Roma alle ore 8,50. Alle ore 8,05 mi sono presentato insieme a mia moglie al chech-in per depositare un bagaglio. Chiusura chech-in ore 8.10. La hostess ivi preposta riferiva che il chech-in era già chiuso e che il volo era perso, mi forniva un numero con inizio 00 della Spagna per eventuale reclamo, girava i tacchi e se ne andava lasciandoci senza la benchè minima assistenza. Mi sono recato in biglietteria mi comunicavano che non vi erano uffici Vueling in aereoporto potevo soltando rifare i biglietti per un altro volo. Ciò che ho fatto per lo stesso giorno alle ore 12,45 volo VY6153, per la modica cifra di euro 579 più oneri di agenzia. L'altro volo perso era il VY6155. Ho contattato la Vueling hanno riferito che non potevo far niente, ho mandato un reclamo scritto nemmeno mi hanno risposto. Morale della favola il regolamento dice che avrei potuto prendere il volo successivo con un piccolo supplemento dei biglietti, ma la hostess ha pensato bene a farsi i fatti suoi, Nemmeno a dire che non vi erano posti su quello delle 12,45 vi erano 14 posti vuoti constatato da me in volo. In biglietteria risultavano gli ultimi due posti e non era vero come da me constatato. Mai più prenderò questa linea aerea. Meglio prendere una linea italiana almeno da qualche parte si può reclamare al numero verde, quì se vuoi reclamare devi chiamare in Spagna dove non sanno nemmeno rispondere in Italiano ed è tutto a pagamento. Forse lo fanno di proposito per evitare i reclami, spero che altri viaggiatori non vengono fregati come me.
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