Reclamo N° 163935

Valentina
18 Settembre 2019
In seguito ad un viaggio di ritorno con Vueling Airlines, al momento dell’imbarco hanno deciso di mettermi in stiva gratuitamente il bagaglio a mano, mio unico bagaglio. All’arrivo in Italia, con volo diretto da Mykonos il bagaglio non si trova. Solo il mio di tutti i passeggeri è smarrito. Nella stessa giornata dopo le pratiche di denuncia con l’agenzia prevista mi ritrovano il bagaglio. Il bavaglio è completamente distrutto: la valigia stessa è da buttare, tutta quanta rotta, distrutta, abrasa e bucata in più punti. Così il suo parziale contenuto, visto che avevo al suo interno anche dei contanti che sono stati smarriti. I vestiti tutti sporcati dai prodotti per l'igiene, in particolare dall'olio solare e dai prodotti acidi che uso per il trattamento dell'acne. scarpe ed altri oggetti come il mio dispositivo sono stati rotti e alcune di queste cose sono da buttare, sono stata privata per ben tre giorni dei miei effetti personali comprese le terapie farmacologiche che devo seguire quotidianamente per la tiroide ed il trattamento dell'acne. Pretendo un risarcimento danni adeguato, e non solo per la rottura del bagaglio ma anche per tutto il resto. Alla vostra domanda: hai un'assicurazione per il bagaglio? rispondo di NO perché il bagaglio in questione era un bagaglio a mano, che Loro hanno deciso di imbarcare e quindi di assumersene le piene responsabilità, non certo di restituirmelo a brandelli in quel modo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239